La linea di piscine fuori terra Spatium trasforma ogni ambiente con un tocco di lusso che mette il design al primo posto. È un intera collezione dedicata al benessere quella delle piscine fuori terra Spatium, che trasformano gli spazi indoor e outdoor in esperienze multisensoriali a tutto tondo grazie ad elementi finemente progettati. Le piscine Spatium rappresentano un modo innovativo di immaginare il comfort con praticità ed attenzione alla customizzazione, inserendosi in ambienti domestici e progetti contract con forza espressiva e personalità modulabile.
La linea Spatium Piscine coniuga alta qualità realizzativa e praticità di installazione, mentre le più moderne tecnologie incontrano l’estetica, reinterpretando l’abitare contemporaneo. I quattro modelli Recta, Planar, Tratto e Orlo sono composti da moduli configurabili a seconda delle esigenze progettuali, e diventano così veri e propri elementi di arredo su misura in cui si integrano funzionalità e design sofisticato.
ORLO - Fuoriterra con skimmer
ORLO è, senza dubbio, il capostipite della produzione SPATIUM; il classico modello fuori terra a skimmer completamente rivisitato ed impreziosito dai innovative soluzioni tecniche.
La fornitura standard include la struttura portante, il tamponamento di fondo, la scala interna.
RECTA - Fuoriterra mini piscina
Le dimensioni contenute la rendono la miglior soluzione per spazi interni e ambiti outdoor ridotti. RECTA è il gioiellino di casa SPATIUM che, grazie alle sue particolari finiture, è in grado di conferire un’ atmo-sfera intima e rilassante.
È il modello che meglio si presta a personalizzazioni, anche di natura estetica. La fornitura standard include la struttura portante, il telaio preassemblato, il canale di sfioro, il tamponamen-to di fondo e i cuscini di bordo perimetrale.
PLANAR - Fuoriterra con bordo sfioro
PLANAR è l’ineguagliabile soluzione fuori terra a bordo sfioro con struttura metallica modulare, autopor-tante, modello di punta della collezione SPATIUM. Linee pulite, personalizzazioni grazie a svariati accessori, PLANAR può essere posizionata in qualsiasi contesto senza dover ricorrere ad autorizzazioni e opere edili riducendo drasticamente i tempi e costi di realizzzo.
Il telaio preassemblato, disponibile addizionalmente, consente di installare la piscina direttamente su terreni irregolari e non necessita di alcun tipo di platea in cemento. La vasca di compensazione integrata diretta-mente nella struttura evita di dover ricorrere ad un locale tecnico esterno, ottimizzando i tempi di installazio-ne e garantendo un migliore utilizzo degli spazi adiacenti la piscina.
La fornitura standard include la struttura portante, il canale di sfioro, il tamponamento di fondo, la scala interna.
TRATTO - Fuoriterra a sfioro nascosto
TRATTO è il modello fuori terra a sfioro nascosto, elegante, caratterizzato da linee pulite e con un alto volume d’acqua.
La modularità e le vaste opportunità di personalizzazione la rendono la soluzione ideale per qualsiasi tipo di contesto, senza necessità di dover ricorrere a opere murarie o scavi. Il telaio preassemblato, disponibile addizionalmente, consente di installare la piscina direttamente su terreni irregolari escludendo la necessità di dover ricorrere a una platea in cemento.
La fornitura standard include la struttura portante, il canale di sfioro, il tamponamento di fondo, la scala interna.